Un vero e proprio angolo di paradiso
dove poter entrare in contatto con la terra e garantirsi un meritato relax.

Per mangiare

Un caratteristico ristorante, dove potrete gustare i migliori piatti tipici toscani, ideale anche per matrimoni e cerimonie.

Per dormire

15 comode camere dotate di ogni comfort, ed una unità abitativa. Qui il relax e la tranquillità sono di casa.

Per riservatezza

Il complesso turistico è dotato di una unità abitativa indipendente: una suite esterna al complesso principale, per un soggiorno all’insegna della massima privacy.

Per esigenze particolari

L’Hotel dispone inoltre di un ambiente riservato al di fuori della struttura centrale, luogo ideale per lo svolgimento di congressi e feste private.

Un bagno rilassante

Godetevi la piacevolezza di un tuffo in una piscina che ha come cornice un meraviglioso prato verde.

Le novità del Relais

La posizione privilegiata consente di trascorrere una tranquilla vacanza immersi nel verde. E’ composto da tre unità abitative indipendenti con giardino privato e rappresenta il luogo ideale per gli amanti della natura.

Verde in primo piano

Un carnevale unico di colori, forme, aromi, modello vivente per coloro che amano la conservazione ed il recupero dell’ambiente.

Aria pura

Ad ogni respiro, si avverte il profumo della terra e ci si immerge in un mondo naturale di essenze uniche che attivano la mente e rigenerano i nostro sensi.

I prodotti del bosco

Il bosco è una vera e propria miniera di prodotti genuini. Qui crescono molte specie di funghi tra cui il porcino dell’Amiata. Non mancano inoltre fragole, more, lamponi, marroni e castagne di ogni tipo.